Video

Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Domenica 26 marzo 2017

Domenica 26 marzo 2017

PDFStampaE-mail

Domenica ore 10.00, Trento, MUSE

Yoga Integrale al MUSE

Un'evento dedicato allo Yoga Integrale condotto dalla M. Teresa Sintoni fondatrice di Parsifal Yoga Academy di Milano. Lo yoga integrale permette ad un essere umano di crescere in consapevolezza. Questa crescita permette di diventare padroni del proprio agire e di non re-agire più alla vita ma di agire in essa. La non reazione è alla base della libertà e della non-violenza verso gli altri. La libertà (intesa anche come maggiore consapevolezza delle proprie capacità e del proprio potenziale) permette ad ogni individuo di riconoscere e di non subire più quel tipo di violenze che in occidente sono molto subdole poiché principalmente di tipo psicologico ed emotivo (quindi non solamente di tipo fisico). Per informazioni e prenotazioni contattare 3483052369,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Domenica ore 10.00-17.00, Trento, Via Conci 86, Scuola R. Steiner

Giornata di DANZA per celebrare L'EQUINOZIO DI PRIMAVERA

Giornata di DANZA per celebrare L'EQUINOZIO DI PRIMAVERA con DJ Svado, Gianni Parrini e Natalina Susat. Una bellissima occasione di celebrare danzando i ritmi della natura, il tempo della rinascita e dei rinnovamenti. La musica proposta da Dj Svado è con frequenze a 432 HZ e stimolerà la danza celebrativa, le proposte danzate in modo libero e spontaneo . La naturale accordatura a 432hz può produrre profondi effetti benefici sulle cellule del nostro corpo, ci riallinea alle armoniche della natura! Le danze proposte dalla sottoscritta oltre alla danza creativa, provengono da un filone etno-antropologico della danzaterapia e consistono in danze in cerchio, rituali per la rinascita e danze di Expressione primitive. Porta abbigliamento comodo e qualcosa da condividere da mangiare per il pranzo. Informazioni ed iscrizioni: 3394602596 e 3357908848.

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta