Video

Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Giovedì 27 aprile 2017

Giovedì 27 aprile 2017

PDFStampaE-mail

Giovedì 9.00-13.00, Trento, Cognola, Via Julg 9, Centro Civico, Sala Polivalente

Turismo sostenibile per lo sviluppo

L’ONU ha dichiarato il 2017 Anno internazionale del Turismo sostenibile per lo Sviluppo. Cosa intendiamo con il termine “Sviluppo”? In che modo il turismo può portare reale sviluppo economico e socio-culturale sostenibile nei territori? Il convegno si rivolge agli operatori dei settori del turismo, dell’ambiente, della progettazione e della comunicazione; agli studenti di scuole superiori e corsi di laurea con indirizzo turistico-ambientale; a tutta la popolazione interessata al tema. A moderare i tantissimi interventi ci sarà Walter Nicoletti. A seguire dibattito finale e conclusioni. Rinfresco con prodotti locali offerto dall'Ecomuseo Argentario. Convegno promosso da Tremembè onlus in collaborazione con numerose associazioni del territorio. Informazioni e programmaQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , 0461824737, 3384157742.

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta