Video

Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Mercoledì 26 aprile 2017

Mercoledì 26 aprile 2017

PDFStampaE-mail

Mercoledì ore 17.30, Trento, via Belenzani, Sala Falconetto, Palazzo Geremia

GINO LUBICH PARTIGIANO E GIORNALISTA

Con la nuova biografia di Gino Lubich fresca di stampa, la casa editrice Il Margine invita riscoprire la straordinaria figura di un partigiano e giornalista (il fratello comunista della fondatrice dei Focolari) a cui è dedicata la cerimonia ufficiale della Liberazione del 25 aprile. La presentazione del libro di Giacomo Massarotto e Piero Lazzarin sarà con Giuseppe Ferrandi, Lucia Fronza, Alessandro Andreatta e Sandro Schmid (Anpi). Informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , 0461/983368.

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta