Video

Come iscriversi alla newsletter:

La diffusione dei contenuti di Abitare la Terra è rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, volontariato, pace, diritti umani e non violenza in Trentino e avviene gratuitamente anche grazie all’invio via e-mail di una newsletter settimanale che informa gli iscritti su data, luogo, titolo, contenuto e contatti dell’iniziativa.  

Come comunicare gli eventi:

Per pubblicare le iniziative inerenti ai temi trattati sul sito, sulla newsletter settimanale e sulla pagina facebook basta inoltrare le informazioni ad info@abitarelaterra.org entro e non oltre le 12.00 del venerdì antecedente la settimana interessata dall'evento complete di un numero di telefono e di una e-mail di riferimento per eventuali ulteriori informazioni a disposizione degli utenti. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo:

Abitare la Terra è un servizio di informazione gratuito  curato dall'Associazione Tremembè e sostenuto dall’Assessorato all’Università, ricerca, politiche giovanili, pari opportunità e cooperazione allo sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani rivolto a tutti coloro che si interessano di cooperazione internazionale, solidarietà globale, sviluppo sostenibile, pace, diritti umani e non violenza in Trentino. Grazie e buona lettura!

Sponsor:


logo pat nuovo  assess univers 14
 
trentino cooperazione
 
 
logo forum web
 
 
 
 




 

Seguici anche su:

000facebook

Sabato 23 settembre 2017

Sabato 23 settembre 2017

PDFStampaE-mail

Sabato ore 9.00, Brentonico, via Roma, palazzetto dello Sport

Mattinata puzzle

Composizione, ritaglio. costruzione, pittura, e gare di puzzle da 2 a 300 pezzi, puzzle giganti e a tre dimensioni. Per tutti i bambini dai 3 anni a salire ed i loro genitori. Organizzano ARCI Brentonico e Nexus Culture, con il patrocinio del Parco Naturale Locale del Monte Baldo, in collaborazione con Comune di Brentonico. Informazioni: 346 6752084, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Sabato ore 16.30, Ala, Sega di Ala, Loc. Maia 

Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo: la zoologia

Il Parco Locale del Monte Baldo invita ad una visita guidata tematica incentrata sulla fauna; in particolare sul lupo e alla sua presenza in Lessinia, con alcune note ambientali che caratterizzano l'altopiano. In collaborazione con il Corpo Forestale della Provincia autonoma di Trento. Possibilità di cena al Ristorante Monti Lessini, piatto unico con pietanze della zona trentina con una bevanda al costo di 15 euro (da pagare in loco). Informazioni e iscrizione obbligatorie: entro le ore 12:00 del giorno 22 settembre 2017 fino ad esaurimento posti: 0464/430363,  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . L'attività è gratuita e viene svolta con un minimo di 4 partecipanti.

Forum Trentino per la Pace e i diritti umani Trentino Solidarieta