Giovani volontari, we want you!

Il Progetto Fu(n)sion ha bisogno di tre giovani volontari (18 - 29 anni) che hanno voglia di divertirsi e conoscere la storia di tre (altrettanto) giovani rifugiati del Comune di Trento. Si tratta di un divertimento che impegnerà per una sola estate, da maggio a settembre 2017, ma regalerà relazioni ed esperienze che si ricorderanno a lungo! Informazioni e candidature: 3287788235, georgiana.ciot@gmail.com.

Cercasi custodi di semi

La Pimpinella, associazione per la tutela della biodiversità agricola cerca "Custodi di semi". Hai un campo o un orto familiare? Perchè non dedicare qualche metro quadro e un po' del tuo tempo per salvaguardare la biodiversità agricola trentina! Diventa CUSTODE DEI SEMI de La Pimpinella! Informazioni e caondidature: info@lapimpinella.org.

Sedi in centro a Trento

Sono disponibili a partire anche da subito due sedi per associazioni in centro a Trento ad un prezzo molto interessante: una di mq 48 e l’altra di mq 20 con ampia sala riunioni da condividere con altre associazioni, sala archivio, servizi, arredate e con connessioni di rete. Informazioni: 348 3161981, info@aziendalavoro.it.

Volontari alla 35^ edizione delle Feste Vigiliane

Sono aperte le iscrizioni per collaborare come volontari alla 35^ edizione delle Feste Vigiliane! Le candidature dovranno essere inviate, attraverso il relativo form, inserendo i propri dati personali e indicando in quali giorni si è disponibili a collaborare. Si può dare la propria adesione in vari ambiti, tra i quali assistenza e supporto logistico per allestimenti, assistenza agli eventi, assistenza alle attività espositive e gestione dei punti informativi. Ogni volontario riceverà la maglietta delle Feste Vigiliane, il badge di riconoscimento, il buono pasto per i turni con orario spezzato che comprendano la pausa pranzo e/o la cena, l’attestato di partecipazione, l’invito a un momento conviviale al termine della manifestazione e 1 buono valido per il ritiro di 2 biglietti omaggio che daranno accesso a uno degli eventi organizzati dal Centro, all’interno dei propri teatri, su tutta la programmazione della stagione 2018/19. Per ragioni organizzative e per rendere la partecipazione all’evento un’occasione di arricchimento personale, è richiesta una disponibilità minima di 7 giorni su 33, a scelta, nel periodo che va dal 4 giugno al 6 luglio. Se il numero di candidature pervenute dovesse superare le esigenze di staff, l’organizzazione si riserva la facoltà di selezionare i volontari in base alle proprie necessità, in relazione sia alla disponibilità segnalata, sia alle preferenze espresse di luogo e mansione. Informazioni e bando e candidature entro il 25 maggio: 0461 213811, info@festevigiliane.it.