Sabato 20 gennaio 2018

Sabato ore 17.30, Trento, via Gorizia 18, Social Stone, Community Cafè

Pietre miliari

Continuano gli appuntamenti di ogni secondo sabato del mese del Il Gioco degli Specchi. Cosa intendiamo per cultura? cosa può garantire la cultura alla vita dell'uomo? Cosa ce ne facciamo ora che mancano a molti lavoro e casa? Nell'incontro si confrontano diverse opinioni, le si approfondisce, si scambiano letture e conoscenze. Il Gioco degli Specchi invita tutti a partecipare. Informazioni: info@ilgiocodeglispecchi.org.

Sabato ore 19.30, Trento, Ravina, via dei Filari Longhi

Una cena per un diritto

Una cena per un diritto a base di sapori ed emozioni dell'Isola Rossa del Madagascar con il Circolo Allergia il ricavato andrà a sostenere il diritto all’istruzione nella missione Francescana in Bemaha e nei centri delle F.M.A. ad Antananarivo. La serata sarà accompagnata da immagini e video dell'ultima missione in Madagascar. Informazioni e prenotazioni entro mercoledì 17 gennaio chiamando: 3313667780; 3403032093, circoloallergia@libero.it.

Sabato ore 20.30, Trento, via Conci 86, Auditorium della scuola Rudolf Steiner

Perchè si va a scuola

L'Associazione Pedagogica Steineriana invita alla conferenza dal titolo "Perchè si va a scuola? Cosa ci dicono le neuroscienze sulla maturità scolare?" a cura del maestro Alessio Gordini. Informazioni: 0461 930658, segreteria@scuolasteiner-trento.it.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.