Sabato 17 febbraio 2018

Sabato ore 17.30, Trento, via Gorizia 18, The Social Stone, Community Cafè

PIETRE MILIARI

Un nuovo incontro di Pietre miliari nell'ospitale atmosfera del Social Stone organizzato da Il Gioco degli Specchi. Ci si trova per parlare, per scambiare esperienze, per raccontarsi i libri che riteniamo basilari per capire il mondo e affrontare la vita. Per ascoltare e riflettere in silenzio, per porre domande gli uni agli altri. Informazioni: 348.5544235, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato, ore 19.00, Trento, Ravina, Via Filari Longhi , Sala delle Associazioni 

STASERA CUCINO IO

Siete tutti invitati ad una cena per stare insieme, parlare e raccontarsi, condividere sapori e storie, scoprire a tavola diversità e somiglianze. Evento organizzato da Il Gioco degli specchi, in collaborazione con Epicentro, Circolo Culturale L’Allergia e FondazioneComunità Solidale. A offerta minima 2 euro, gratuita per i richiedenti asilo e chi non ha lavoro. Prenotazione entro mercoledì 14 febbraiotelefonando a a Flavia 0461932828 - 338 676 7559 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sabato ore 20.00, Trento, Ravina, via per Belvedere 4, sala Demattè, (teatro al piano interrato)

Serata concerto: i cavalieri erranti per LILT

Come consuetudine con l’arrivo della primavera si festeggia la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica (17-25 marzo 2018) alla sua XVII edizione. Creata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e divulgata in tutta Italia, questa Campagna di sensibilizzazione e di educazione alla salute rappresenta uno degli strumenti più significativi e capillari sul territorio nazionale che LILT dedica al tema della prevenzione oncologica. LILT Sezione Provinciale di Trento Onlus ha in serbo una serie d’iniziative dedicate a questo importante appuntamento. Una di queste, in apertura di Campagna ed organizzata per LILT dalla Signora Elena Chini, è una serata-concerto ad ingresso libero, che vuole essere un momento di incontro con la comunità per divulgare l’importante messaggio di puntare sulla prevenzione e sull’adozione di sani stili di vita come armi vincenti contro la malattia oncologica. Sarà un’occasione per raccogliere fondi per sostenere le attività della LILT nelle iniziative di prevenzione e di diagnosi precoce oncologica. L'ingresso è libero. Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 328/6591095.