Venerdì 11 maggio 2018

Venerdì ore 16.00, Luserna, Sala J. Bacher e ore 20:30 Folgaria, Teatro Paradiso

Questa sera spegni la TV ed esci … la tua Comunità ti aspetta perché tu sei importante!

La CRI Altipiani ha pensato di proporre alla comunità dell’Alpe Cimbra, e non solo, di uscire almeno per una sera per trovarsi a parlare insieme e affrontare diversi temi che accompagnano a importanti riflessioni. Con che coraggio lo facciamo? Forse con il coraggio della sfida, con l’interesse per quello che proponiamo, con la speranza di far tornare la voglia di discutere, ascoltare, passare del tempo insieme. Un unico filo conduttore negli appuntamenti che proponiamo: l’uomo. L’uomo di un tempo e quello dei nostri giorni, con le sue contraddizioni e i suoi molti difetti. L’uomo sofferente, ferito, violento, egoista, ma anche coraggioso, solidale, umano. Sullo sfondo le storie del nostro tempo che, stagione dopo stagione, ci hanno resi incapaci di sognare. Attraverso momenti di vita vissuta, abbiamo cercato di parlare di tanti errori fatti,dei tanti sbagli che ancora oggi facciamo, ma anche della speranza di poter tornare a sognare, a divertirci come si faceva un tempo con meno individualismo e tanta voglia di volersi bene. In questa occasione 4 NOVEMBRE 1918 SULL’ALTOPIANO. Spettacolo multimediale sulla 1^ guerra mondiale (musica, canto, danza , letture e filmati). Libero adattamento dei testi di Mario Rigoni Stern ed Emilio Lussu. Con la Compagnia Jamin-à. Informazioni e programma: 3926571632, redazione.altipiani@critrentino.it.

Venerdì ore 21.00, Trento, Lung’Adige San Nicolò 4, Centro Sociale Bruno

Controcampo Italiano

Dal 23 febbraio al 25 maggio 2018 riprendono gli appuntamenti con CINEMAFUTURA e la rassegna "Controcampo Italiano" al Centro Sociale Bruno. In questa occasione: L’aria serena dell’Ovest di Silvio Soldini |Italia, 1990 |90’. Informazioni e programma: cinemafutura@gmail.com.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.