Lunedì 13 novembre 2017

Lunedì ore 18.30, Montevaccino, strada di Montevaccino 1, centro sociale, sala circoscrizionale

IL SORRISO NEL CUORE

Promossa dalla sezione cultura del Circolo Comunitario di Montevaccino una serie di spunti di riflessione per vivere con più positività la nostra esistenza. Testimonianza e conduzione a cura di Gianko Nardelli. In questa occasione “LUCE E SALE PER IL MONDO” -Evidenziati i nostri punti di debolezza, si potrà individuare il nostro “centro” di riferimento interiore per impegnarci a migliorare. Col nostro pensare ed agire positivo, potremo così illuminare il nostro cammino. Informazioni:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 349.5851405.

Lunedì ore 20.30, Povo, Tatro Concordia

Trash

Prosegue l'edizione 2017-2018 di LunedìCinema a Povo, un viaggio cinematografico tra i film usciti nell'ultimo anno, a volte mai approdati in sala. A cura dal Circolo Oratorio Concordia di Povo. In questa occasione sarà proiettato "Trash" di Stephen Daldry (112'). La rassegna è realizzata in collaborazione con l'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali. Maggiori informazioni sul programma e su biglietti ed abonamenti sono reperibili sul sito di Noi Trento e sulla pagina FacebbokInformazioni e programmaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 3281335769.

Lunedì ore 20.30, Tuenno, Via Marconi, 19, Teatro Parrocchiale

Dalla crisi del sistema sovietico alla Russia

L’Assessorato alla cultura del Comune di Ville d’Anaunia, la Biblioteca comunale di Tuenno e il Laboratorio Culturale Noneso, in collaborazione con la Biblioteca Archivio del CSSEO, organizzano l’incontro-dibattito “Dalla crisi del sistema sovietico alla Russia”. Interviene Fernando Orlandi. Introduce Maria Teresa Giuriato. Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..