Lunedì 27 novembre 2017

Lunedì ore 15.00, Cavalese, via Marconi 8, Biblioteca

Laboratori per la creazione di calendari d'avvento

Partono presso la Biblioteca di Cavalese i "Laboratori per la creazione di calendari d'avvento". Due laboratori per la creazione di un calendario d'avvento personalizzato, a cura di Bruna Albertini, con la collaborazione del Centro Arte Contemporanea. In questa occasione un laboratorio per adulti. La partecipazione ai laboratori è gratuita, con prenotazione obbligatoria in biblioteca: 0462231150, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Lunedì ore 18.00, Trento, Via Belenzani 12, Fondazione Cassa Rurale di Trento

MILA

La Fondazione Cassa Rurale di Trento invita alla presentazione del lavoro fatto per realizzare il bellissimo cortometraggio di animazione 3D "MILA", Più di trecento artisti da venticinque differenti paesi stanno lavorando da circa sette anni come volontari per realizzare Mila, ambientato a Trento durante i bombardamenti con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico rispetto al tema dei bambini che vivono storie di massacri e violenza nel mondo. Mila è scritto e diretto da Cinzia Angelini, artista cresciuta a Milano ma con origini trentine, che dal ‘97 vive e lavora a Los Angeles dove si è affermata nel mondo dell’animazione attraverso la collaborazione ad importanti lavori tra cui il “Prince of Egypt”, “Spider-man 2″, “Meet the Robinsons” fino ai celebri “Minions”. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Informazioni: 0461206123, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Lunedì ore 18.30, Montevaccino, strada di Montevaccino 1, centro sociale, sala circoscrizionale

IL SORRISO NEL CUORE

Promossa dalla sezione cultura del Circolo Comunitario di Montevaccino una serie di spunti di riflessione per vivere con più positività la nostra esistenza. Testimonianza e conduzione a cura di Gianko Nardelli. In questa occasione “METTIAMOCI IN GIOCO”. Attivare la nostra luce interiore per consentirci di far coppia e squadra, in una dimensione ludica e gioiosa, ma non competitiva. è consigliato un abbigliamento comodo. Informazioni:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 349.5851405.