Sabato 17 marzo 2018

Sabato ore 17.30, Trento, via Gorizia 18, Community Cafè, The social Stone

PIETRE MILIARI

Il Gioco degli Specchi invita all'incontro mensile per condividere pensieri, letture, le nostre e le vostre "pietre miliari". Per informazioni 3485544235, info@ilgiocodeglispecchi.org.

Sabato ore 20.00, Trento, Ravina, via Belvedere 4, sala polivalente Demattè

A suon di musica

In occasione della settimana nazionale per la prevenzione oncologica LILT la LILT di Trento invita al concerto di solidarietà di e con i cavalieri erranti. Al termine momento conviviale di ringraziamento con i partecipanti. Entrata ad offerta libera. I fondi raccolti andranno a sostegno delle attività di prevenzione della LILT. Informazioni: 0461.922955, info@lilttrento.it.

Sabato ore 20.30, Trento, via S. Bernardino, Teatro S. Marco

Spettacolo di teatro danza ONNA

Dall’11 al 21 marzo 2018 si svolgerà a Trento la “Settimana dell’Educazione alla Cittadinanza Globale”, iniziativa nata dall’impegno congiunto del Centro per la Cooperazione Internazionale e il Servizio Attività Internazionali della Provincia Autonoma di Trento. Migrazioni, pace, diritti umani, cambiamenti climatici, tutela dell’ambiente, intercultura saranno i temi affrontati da insegnanti e alunni grazie a numerose iniziative promosse dalle associazioni che coinvolgeranno gli studenti e i cittadini. In questa occasione la danza e la musica di matrice afro e afrocontemporanea si mescolano al teatro, alla parola, a sonorità contemporanee. Onna racconta delle Grandi Madri, di riti ancestrali, di gioia e freschezza e poi ancora di guerra e dolore. Onna è la tappa conclusiva di un laboratorio proposto dall’associazione Anta Luma  casa delle arti sulla bellezza delle culture ancestrali e sul rapporto con gli elementi della natura sul tema della guerra e della violenza sulle donne e sulla necessità di volgersi all’energia del femminile per ritrovare armonia, pace, rispetto e amore per sé. Informazioni e programma completo: 0461093000, info@tcic.eu.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.