Martedì 8 maggio 2018

Martedì ore 20.45, Rovereto, viale Trento 47, Smart Lab

SOSPIRO D'ANIMA

All'interno della Rassegna "VENTO FORTE 2018. Storie di resistenze femminili" spettacolo SOSPIRO D'ANIMA di e con Aida Talliente.
Spettacolo dedicato a Rosa Cantoni, Rosina per chi l'ha amata, "Giulia" come protagonista della Resistenza friulana. Una vita straordinaria vissuta con forza, coraggio e amore: per la vita, per il mondo, per le future generazioni. Musiche dal vivo di Davide Cej, disegno luci Luigi Biondi, scenografia Massimo Staich.. L'appuntamento fa parte di Cinemart, organizzato da Nuovo Cineforum Rovereto e Centro Servizi S. Chiara. La rassegna VENTO FORTE è organizzata da A.N.P.I. sezione "Angelo Bettini" Rovereto-Vallagarina in collaborazione con Se Non Ora Quando? Trentino, SmartLab, Osservatorio Cara Città, Casa delle Donne di Rovereto, Nuovo Cineforum Rovereto, Centro Servizi S. Chiara, Comitato delle Associazioni per la Pace e Diritti Umani di Rovereto. Con il patrocinio del Comune di Rovereto. Informazioni: 3386496068.

Martedì ore 20.45, Pergine Valsugana, Piazza Garibaldi 5/G, Teatro Comunale

LOVE AND LEMONS

Mandacarù onlus e la rassegna Tutti nello stesso piatto invitano alla proiezione di LOVE AND LEMONS. Love and Lemons è una commedia romantica sull’amore, l’amicizia e il coraggio necessario per seguire i propri sogni. Il film è basato sull’omonimo racconto di Kajsa Ingemars­son. Agnes è una chef e adora cucinare. Ha un buon lavoro, un fidanzato che la ama e un amico/a su cui può sempre contare. Nello stesso giorno viene licenziata dal ristorante di lusso in cui lavora e scaricata dal fidanzato. Perciò non ha nulla da perdere quando un amico le chiede se vuole diventare sua socia e aprire un nuovo ristorante. Contemporaneamente riesce a innamorarsi dell’unica persona che non può conoscere la sua vera identità. Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 0461511332.