Giovedì 8 agosto 2019

Giovedì ore 16.00, Trento, Residenza Adige, località Vela Trento

IL GIORNO DEI BAMBINI

Il Gioco degli Specchi avvia una iniziativa per i molti bambini ospiti con le loro famiglie nel campo a La Vela, Residenza Adige per richiedenti protezione internazionale. Saremo presenti con i nostri volontari nei quattro giovedì di agosto. Informazioni: info@ilgiocodeglispecchi.org.

Mercoledì 7 agosto 2019

Mercoledì ore 14.30 Grumes (Altavalle)

Passeggiata creativa ai Masi di Grumes

Andando nel bosco, i grandi passeggiano, i bambini raccolgono e creano! Con la Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio passeggiata per famiglie (e non) con laboratorio creativo per i più piccoli. La partecipazione è gratuita. Informazioni e iscrizione obbligatoria entro lunedì 5 agosto (o fino a esaurimento posti) a reteriservecembra@gmail.com o al 380 4784928 - 349 5805345.

Martedì 6 agosto 2019

Martedì ore 9.00-13.00 e 17.15, Lavarone Biblioteca Comunale

Laboratorio di Calligrafia e Archeoricette sulla Via della Seta

Per il ciclo Orizzonti d’Oriente, il Centro Martino Martini in collaborazione con l’Associazione culturale Alteritas – Trentino e la Biblioteca di Fondo invita all'appuntamento ad un incontro pratico per sperimentare la scrittura cinese con il calligrafo Alessandro Calvia: Laboratorio di Calligrafia.Impariamo ad usare il pennello e i tratti principali per arrivare a comporre un ideogramma completo. A seguire il Dr. Generoso Urciuoli presenta Archeoricette sulla Via della Seta. Introduce: Rosa Roncador, presidente Alteritas Trentino. Interviene: Roberto Cisini, Centro Studi Martino Martini. Informazioni: 0461 281996, 281495, centro.martini@unitn.it.

Lunedì 5 agosto 2019

Lunedì ore Coredo di Predaia, Loc. 2 Laghi

L'arte nella natura

La cooperativa GSH invita ad una cena con gli ortaggi freschi dell'orto e concerto in riva al lago con il Corpo Bandistico di Predaia. Serata organizzata in collaborazione con le Donne Rurali di Coredo e la partecipazione del Corpo bandistico di Coredo. Programma: apertivo all’orto biologico di GSH, cena ad offerta libera e a seguire concerto in riva al lago. Informazioni: info@gsh.it.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.