Giovedì 25 ottobre 2018

Giovedì ore 17.00, Trento, via Rosmini 28, Facoltà di Giurisprudenza, Aula 6

MAFIE OLTRE CONFINE

La Facoltà di Giurisprudenza e Presidio Universitario Libera "Celestino Fava" - Trento, in relazione al corso libero “Aspetti criminologici e giuridici del fenomeno mafioso” propongono un ciclo di seminari aperti a tutti, che approfondiranno temi di comune interesse alle due realtà. In questa occasione: "MAFIE OLTRE CONFINE". La criminalità organizzata è sempre più transnazionale. E noi? Con Giulia Baruzzo (Libera International). Introduce Dott.ssa Fiamma Terenghi, Unitn. Informazioni:trentino@libera.it.

Giovedì ore 20.30, Isera, Mas del Gnac

Come quando fuori piove

Slow Food Vallagarina Alto Garda riprende il ciclo di appuntamenti Spesa for Change, dedicati quest'anno al tema del Valore del Cibo. In questa occasione COME QUANDO FUORI PIOVE. Quanto le nostre scelte influiscono sull’ambiente. Quanto le nostre scelte alimentari quotidiane pesano sui cambiamenti climatici? E quale prezzo l’ambiente, e noi insieme a lui, dovremo pagare in futuro? Sergio Valentini, portavoce regionale Slow Food Trentino Alto Adige, dialoga con Michele Nardelli, Slow Food Italia, Silvio Barbero, UNISG - Università degli Studi di Scienze Gastronomiche. Assaggio di mele di varietà resistenti con Michele dell’Azienda Agricola Castelli, Zambana e degustazione vini biologici con Lieselehof Weingut/Tenuta Rebenmuseum/Museo delle Viti. Informazioni: slowfood.vallagarinaltogarda@gmail.com.

 

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.