Giovedì 8 novembre 2018

Giovedì ore 17.00, Trento, via Rosmini 28, Facoltà di Giurisprudenza, Aula 6

MAFIE OLTRE CONFINE

La Facoltà di Giurisprudenza e Presidio Universitario Libera "Celestino Fava" - Trento, in relazione al corso libero “Aspetti criminologici e giuridici del fenomeno mafioso” propongono un ciclo di seminari aperti a tutti, che approfondiranno temi di comune interesse alle due realtà. In questa occasione: "AMUNÌ!". Percorsi di giustizia riparativa con minori messi alla prova. Ricominciare è possibile. Con Caterina Marsala (Progetto “Anemmu” – Libera Genova). Introduce Dott.ssa Elena Mattevi, Unitn. Informazioni:trentino@libera.it.

Giovedì ore 18.30, Trento, Area archeologica di Piazza Lodron

Non seguite il mio esempio

Il Centro di Clinica Psicoanalitica Jonas di Trento e Multiverso Teatro invitano ad una serata dedicata al tema della questione femminile nella società contemporanea, ispirato dalla figura di Penelope. Interverranno Barbara Poggio, sociologa dell'Università di Trento e Mauro Milanaccio, psicanalista di Jonas Trento e Michela Embrìaco, che leggerà alcuni brani tratti da Il canto di Penelope di Margaret Atwood. Con il contributo finanziario di: Fondazione Caritro, Provincia Autonoma di Trento,BIM dell’Adige, Casse Rurali Trentine, Cassa Rurale di Trento. Informazioni: info@multiversoteatro.org.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.