Domenica 11 novembre 2017

Domenica ore 10.00, Meano

Meano: un contado ai bordi dell'urbanità

La Pro Loco cà Comuna del Meanese invita alla mostra fotografica "Meano: un contado ai bordi dell'urbanità". Seguirà la proiezione del documentario "Vita contadina del Meanese" e la benedizione dei mezzi agricoli . Esibizione del “Coro Amizi de la Montagna". A conclusione un momento conviviale offerto dagli Agricoltori di Meano in collaborazione con la Pro Loco cà Comuna del Meanese. La cittadinanza è cordialmente invitata. Informazioni: proloco.ca.comuna@gmail.com.

Domenica ore 14.00 Segonzano

Inaugurazione mostra fotografica e camminata

Camminata inaugurale della residenza fotografica FUORI POSTO: un pomeriggio in mezzo alla natura, esplorando i boschi, il fiume Avisio e le aree verdi di Segonzano; andando alla scoperta dei luoghi fotografati dagli artisti partecipanti. La camminata sarà guidata da un accompagnatore di media montagna fornito dalla Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio e si concluderà con l’arrivo alla mostra fotografica dove i visitatori potranno gustarsi gli splendidi scatti fotografici proposti e un ricco buffet di prodotti locali. Organizzata da: Il Funambolo, Gruppo Fotoamatori di Segonzano, associazione El Nos Bosc. Partecipazione gratuita prenotando: 3473537792.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.