Giovedì 20 dicembre 2018

Giovedì ore 19.30-21.30, Trento, Viale degli Olmi 24, Centro teatro.

Solstizio d'inverno

La notte più lunga dell'anno sta per arrivare, come i periodi più bui della tua vita, stanno per terminare, seguirà l'avanzare della Luce. Danziamo e celebriamo le nostri parti luminose, le nostre parti positive, i talenti, le virtù, per ricordarci che le zone d'ombra esistono, ma esistono soprattutto quelle di luce con Laltrarte. Tutto passa ed ha un suo ciclo, come nella natura: anche noi possiamo ri-nascere e ri-vivere con forza e serenità e soprattutto portare luce e positività su questa Terra che ce n'è tanto bisogno. Informazioni ed iscrizioni: natalina.susat@libero.it.

Giovedì ore 20.30, Grumes, Altavalle, presso l'Ostello

CHE GALLO!

La Rete di Riserve Alta Val di Sembra Avisio invita ad un appuntamento del ciclo di incontri "Sputa il rospo (?)", dedicati alla fauna del territorio della Rete di Riserve. Parleremo di tetraonidi, insieme agli esperti Walter Eccli e Luca Rotelli. Il gallo cedrone è un animale mitico dei nostri boschi, schivo e molto raro. Ne conosceremo le abitudini e i comportamenti, a volte anche bizzarri, per imparare a rispettare questo Signore dei boschi e garantirne la sopravvivenza. Concluderemo la serata con un brindisi di Natale. Incontro organizzato dalla Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio, in collaborazione con il Servizio Aree Protette e Sviluppo Sostenibile della Provincia, Albatros, SAT di Cembra, Commissione TAM - SAT, Sorgente90, STG - Sviluppo Turistico Grumes, ASUC Rover Carbonare. Informazioni: reteriservecembra@gmail.com, 3271631773, 3495805345.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.