Giovedì 14 febbraio 2019

Giovedì ore 17.30, Trento, Piazza Duomo

One Billion Rising 2019

Anche quest'anno, con il V-Day Trentino, la piazza di Trento si lascerà coinvolgere in questa insurrezione pacifica e globale, con i colori simbolo dell’evento: rosso, fucsia, nero. Sulle note di “Break the chain”, Trento e il mondo continueranno a dire NO alla violenza contro le donne e le bambine, dando voce e corpo a una protesta creativa e non violenta. La danza è una sfida e una celebrazione delle donne che non sono state sconfitte e che non si arrendono, è un’energia che si libera nelle piazze e nelle strade del mondo. Voi, noi, tutte e tutti saremo questa energia. Informazioni:vday.onebillion@gmali.com

Giovedì ore 20.30, Trento, Vicolo San Marco 1, Centro per la Cooperazione Internazionale

EL PAÍS ROTO

Appuntamento della rassegna Mondovisioni - I documentari di Internazionale a Trento con il Centro per la Cooperazione Internazionale e CineAgenzia. In questa occasione EL PAÍS ROTO di Melissa Silva Franco, Spagna/Venezuela, 2018, 69 minuti. Introduce Gabriel Echeverría, CCI, ricercatore, esperto di migrazioni. Mondovisioni è la rassegna di documentari su attualità, diritti umani e informazione, curata da CineAgenzia, che debutta ogni autunno al Festival di Internazionale a Ferrara e raggiunge in tour, durante l’anno, oltre 30 città in tutta Italia. Con il patrocinio del Comune di Trento. Ingresso libero e gratuito. Informazioni: stefano.regazzola@cci.tn.it, 04611828642.

Giovedì ore 20.30, Sevignano, Segonzano

NON FARE LO SCAZZONE!

La Rete di Riserve Alta Val di Sembra Avisio invita ad un appuntamento del ciclo di incontri "Sputa il rospo (?)", dedicati alla fauna del territorio della Rete di Riserve. Il tema sarà NON FARE LO SCAZZONE! con Sandro Zanghellini. Incontro organizzato dalla Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio, in collaborazione con il Servizio Aree Protette e Sviluppo Sostenibile della Provincia, Albatros, SAT di Cembra, Commissione TAM - SAT, Sorgente90, STG - Sviluppo Turistico Grumes, ASUC Rover Carbonare. Informazioni: reteriservecembra@gmail.com, 3271631773, 3495805345.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.