Venerdì 8 febbraio 2019

Venerdì ore 20.00, Trento, via Lung'Adige San Nicolò 4, Centro Sociale Bruno

I bambini ci guardano

Al Centro Sociale Bruno, il collettivo Cinemafutura riprende le sue proiezioni con una nuova rassegna dedicata al tema dell’infanzia dove ogni film è sempre accompagnato da un cortometraggio. In questa occasione proiezione di L’Annunziata di Luigi Di Gianni |Italia, 1962 |11’ Antico brefotrofio napoletano dove bambine e ragazze sperano ancora nel futuro. La mela Sib di Samira Makhmalbaf |Iran, 1998 |85’ La vera storia di due gemelle dodicenni tenute segregate in casa dal padre per undici anni…ma per fortuna interviene il servizio sociale. Bellezza del documentario e forza della poesia in quest’opera prima (diretta a 18 anni) presentata al Festival di Cannes e che ha emozionato gli spettatori di tutto il mondo. Apertura ore 20.00, inizio proiezione ore 21.00. Ingresso libero. Informazioni: info@csbruno.org, 347 468 6083.

Venerdì ore 20.30, Brentonico, Centro culturale

I venerdì dell’Albero

Il Parco Naturale Locale del Baldo invita alla rassegna "I venerdì dell'albero". In questa occasione “Avez del Prinzep: il destino di un gigante” una serata informativa con il custode forestale Damiano Zanocco. Entrata libera e gratuita. Informazioni: 0464 395149, brentonico@visitrovereto.it.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.