Giovedì 21 febbraio 2019

Giovedì ore 20.00, Trento, via dei Paradisi 15/4, Istituto di Psicosintesi Educativa

LA MEDIAZIONE FAMILIARE

Un ciclo di serate per conoscere la figura professionale del mediatore familiare ed il ruolo di questo professionista in caso di separazione, divorzio e conflitti familiari. Le serate vogliono essere incontri di riflessione su tematiche attuali nell'ambito familiare. In questa occasione incontro su IL CICLO DI VITA DELLA FAMIGLIA ED IL CICLO DI ELABORAZIONE DEL LUTTO. La partecipazione a tutti gli incontri è libera e gratuita. Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione almeno due giorni prima: 3471803631, lorenza.bombonati@gmail.com.

Giovedì ore 20.30, Trento, Vicolo San Marco 1, Centro per la Cooperazione Internazionale

WHISPERING TRUTH TO POWER

Appuntamento della rassegna Mondovisioni - I documentari di Internazionale a Trento con il Centro per la Cooperazione Internazionale e CineAgenzia. In questa occasione WHISPERING TRUTH TO POWER di Shameela Seedat, Sudafrica/Paesi Bassi, 2018, 86 minuti. Introduce Donata Borgonovo Re, avvocato e professore dell'Università di Trento. Mondovisioni è la rassegna di documentari su attualità, diritti umani e informazione, curata da CineAgenzia, che debutta ogni autunno al Festival di Internazionale a Ferrara e raggiunge in tour, durante l’anno, oltre 30 città in tutta Italia. Con il patrocinio del Comune di Trento. Ingresso libero e gratuito. Informazioni: stefano.regazzola@cci.tn.it, 04611828642.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.