Giovedì 20 giugno 2019

Giovedì ore 15.00-19.00, Trento, Parco S. Chiara

Marcia Restiamo umani e laboratori della Residenza Fersina

Tappa trentina per la #MarciaRestiamoUmani. La partenza, da Trento, è organizzata nell'ambito della GMdR19 (Giornata Mondiale del Rifugiato 2019) insieme alle principali associazioni e reti trentine che si occupano di accoglienza. Dalle 15 attività delle associazioni e a seguire il concerto di Milo Brugnara che marcherà l'inizio di questa proposta. dalle 18.30 cammineremo per le vie della città, fino a Mattarello. Ci sarà angolo bambini durante il concerto. Piccoli, giovani, adulti, tutti insieme per i diritti di tutti. Durante il pomeriggio Il Gioco degli Specchi invita ad un pomeriggio per far conoscere i laboratori effettuati alla Residenza Fersina, le doti e i pensieri dei richiedenti asilo. Informazioni: africa.cava@gmail.comilgiocodeglispecchi@yahoo.it.

Giovedì ore 18.00, Trento, via alle Laste 3

Le rughe del sorriso

La scuola Penny Wirton di Trento invita alla presentazione dell'ultimo libro di Carmine Abate con l'autore: "Le rughe del sorriso" Una storia di migranti, di viaggio, di incontri. Informazioni: 340 2516116, luca.bronzini@panstudioassociato.eu.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.