Domenica 14 luglio 2019

Domenica ore 9.30, Polsa di Brentonico , Malga Vignola 

Latte in festa – escursione guidata, conferenza e degustazione

Per “Latte in festa” il Parco Monte Baldo organizza a Malga Vignola un’attività di scoperta “dall’erba al formaggio”: assieme a un accompagnatore di territorio apprezzeremo le bellezze del Sito Bocca d’Ardole – Corno della Paura, con Francesco Gubert parleremo (ma non solo…) di "Formaggi di malga: una spremuta di fiori". Iscrizione obbligatoria. Informazioni, prenotazioni e programmaparcodelbaldo@comune.brentonico.tn.it, 0464/399103.

Domenica ore 16.00-20.00, Trento, Parco Lungo Fersina

Degradè - un progetto di Street Art al Lungo Fersina di Trento

Incontro informale organizzato da ASD Intrecciante, Arte Migrante Trento e Contra la pared per avvicinare i passanti al  progetto "Degradè - un progetto di Street Art al Lungo Fersina di Trento", il murales infatti sarà realizzato in quelle zone di passaggio dove tutti noi posiamo gli occhi. La condivisione di idee e proposte è aperta e libera a tutti, durante questo appuntamento ci sarà musica e tanto divertimento! Informazioni: proyectos@contralapared.uy.

Domenica ore 17.00, Brentonico, Palazzo Eccheli Baisi

Inaugurazione della Casa del Parco e presentazione del video “Baldo BIO… è logico”

L’allestimento permanente, situato all’interno delle stanze di Palazzo Eccheli-Baisi, si propone come luogo rappresentativo del Parco Monte Baldo e ha l’intento di raccontare i temi della nascita, della connessione uomo-ambiente e del paesaggio del Parco. L’incontro sarà inoltre l’occasione per presentare il video “Baldo Bio… è logico” che narra, attraverso la testimonianza dei produttori biologici locali, le tipicità del territorio. Entrata libera e gratuita. Informazioni e programmaparcodelbaldo@comune.brentonico.tn.it, 0464/399103.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.