Giovedì 15 agosto 2019

Giovedì ore 9.30, Folgaria, Malga Zonta

Da montagne di guerra a montagne di pace

Il 15 agosto 2019 nel 75° anniversario dell’eccidio di Malga Zonta l'Anpi del Trentino promuove le iniziative di ricordo. Siete tutte e tutti invitati a partecipare ora che "mala tempora currunt" e un brutto "clima" colpisce anche il Trentino. Programma: ore 9.30 - Raduno a Folgaria (loc. Malga Zonta), ore 10.00 - Commemorazione con i saluti di: Comune di Folgaria, Comune di Schio, Fondazione Museo Storico del Trentino. ORAZIONE UFFICIALE CARLO GHEZZI Presidenza Nazionale ANPI, ore 11.00 - MESSA AL CAMPO celebrata da Padre Gregorio Moggio. Presenziano i Comuni decorati, le Associazioni d’Arma e un quintetto di ottoni. Informazioni: trentinoanpi@gmail.com.

Giovedì ore 16.00, Trento, Residenza Adige, località Vela Trento

IL GIORNO DEI BAMBINI

Il Gioco degli Specchi avvia una iniziativa per i molti bambini ospiti con le loro famiglie nel campo a La Vela, Residenza Adige per richiedenti protezione internazionale. Saremo presenti con i nostri volontari nei quattro giovedì di agosto. Informazioni: info@ilgiocodeglispecchi.org.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.