Giovedì 19 settembre 2019

Giovedì ore 18.00, Trento, Passaggio Osele, caffè della Paix

Gusti Giusti!

Aperitivi consapevoli aspettando la fiera Fà La cosa Giusta. Al via con L'Ortazzo un percorso di 6 aperitivi ed una camminata per approfondire da vari punti di vista le tematiche della sostenibilità e renderle concrete nella vita quotidiana. Un itinerario che proporrà riflessioni anche impegnative ma partendo dalle cose belle della vita, come il bere e il mangiare, coniugati secondo i principi della sostenibilità. In questa occasione l'aperitivo dibattito: Il gusto di partecipare. Informazioni e programma: ortazzo@gmail.com.

Giovedì ore 19.00-23.00, Trento, piazza Dante 32, Palazzina Liberty 

A Trento in bici lungo le antiche mura

All'interno della Settimana europea della mobilità 16-22 settembre 2019 "A Trento in bici lungo le antiche mura". Percorso culturale con brevi cenni di storia e arte per tre gruppi organizzati, liberamente composti (massimo 25 persone per gruppo). Adesioni gratuite, fino al raggiungimento dei posti disponibili, da effettuarsi presso l'Ufficio Turistico dell'A.P.T. di Trento, Piazza Dante n. 24: 0461/216000 info@discovertrento.it. Nella stessa giornata: dalle 7.30 alle 12,00 in Piazza Fiera stands POLIZIA LOCALE e UFFICIO MOBILITA'; dalle 16,30 alle 19.30 in Piazza Dante n. 32 stands POLIZIA LOCALE, FIAB e SCUOLA ITALIANA E-BIKE. La manifestazione in caso di pioggia sarà annullata.

 

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.