Venerdì 8 novembre 2019

Venerdì ore 20.30, Vigolo Vattaro, Centro Giovani

Costruiamo ponti

L'associazione di volontariato "Solidarietà Vigolana odv" di Vigolo Vattaro invita al progetto dal titolo "Costruiamo Ponti". Il progetto consiste in alcuni appuntamenti sull'altopiano della Vigolana, un mix tra spettacoli teatrali, mostre artistiche e serate tematiche con lo scopo di coinvolgere le persone interessate ad un confronto su alcuni temi molto attuali, come l'immigrazione e l'integrazione. In questa occasione con l'associazione Libera "Migrare alla ricerca di un futuro". Informazioni: 0461848350, info@solidarietavigolana.com.

Venerdì ore 20.30, Faver (Molin de Portegnach)

A reti unificate

Fare rete: come, con chi e soprattutto... perché? Vi invitiamo a partecipare a un ciclo di tre serate organizzate dall'associazione Bio Bono - Turismo e agricoltura contadina in collaborazione con le associazioni Sorgente90 e Grumestieri per confrontarsi insieme sul delicato quanto importante tema del "fare rete": tra e nelle associazioni, tra piccole imprese, tra produttori e consumatori. Interverranno relatori esperti e persone che porteranno la propria esperienza diretta. L'iniziativa è sostenuta dalla Rete di Riserve attraverso il bando "Tessere la Rete 2019". In questa occasione FARE RETE TRA PRODUTTORI E CONSUMATORI con Mario Simoni (Trentino Arcobaleno) e Alessandro Zanon (Trento Consumo Consapevole). Informazioni: info@biobonotrentino.it, 348 3340168.

Venerdì ore 21.00, Trento, via Lungadige San Nicolò 4, Centro Sociale Bruno

CINEMAFUTURA XXI SECOLO

Eccoci alla terza edizione di CINEMAFUTURA XXI SECOLO organizzato da il collettivo Cinemafutura del Centro Sociale Bruno con i film degli anni 2000 (gli ultimi 20 anni) da (ri)vedere in originale e film che a Trento non sono mai arrivati. In questa occasione "Timbuktu" di Adberrahmane Sissako|Francia, Mauritania, 2014 | 97’. Mali: in un villaggio di pastori arriva un gruppo armato di jihādisti che mette al bando musica, sigarette, calcio, ma la popolazione si ribella. Tanti premi e candidatura all’Oscar 2015. Informazioni e programmacinemafutura@gmail.com.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.