Domenica 8 dicembre 2019

Domenica ore 9.30-12.00 Predazzo, all'interno del Villaggio sotto l'Albero

UN PANETTONE FATTO… PER BENE!

Domenica 8 dicembre 2019, in 80 piazze italiane, troverai i volontari di EMERGENCY gruppo Fiemme e Fassa e avrai la possibilità di scegliere il “Panettone fatto per Bene”, realizzato in collaborazione con Tre Marie in occasione dei 25 anni di EMERGENCY. Il panettone, dal peso di 1 kg, è realizzato con tre impasti e lievito madre ed è arricchito con uvetta, profumati scorzoni canditi di arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante. Ha un costo di 15 euro e contribuirà alla realizzazione dei progetti umanitari di EMERGENCY. 
I volontari del Gruppo Emergency Fiemme e Fassa saranno presenti a Predazzo in piazza all'interno del Villaggio sotto l'Albero, grazie alla disponibilità del Comune di Predazzo e del CML Predazzo/Bellamonte. Informazioni: fiemme-fassa@volontari.emergency.it.

Domenica ore 10.30, Brentonico, via Roma, sala Cassa Rurale

Laboratorio costruiamo le casette per i pipistrelli

Il Parco Naturale Locale Monte Baldo invita ad un laboratorio dedicato alla costruzione delle "bat box", le casette-rifugio per i pipistrelli, e lo scoprirete! Attività adatta a bambini di età superiore a 6 anni. Attività libera e gratuita fino ad esaurimento posti disponibili. Prenotazione consigliata: 0464 395149. Informazioni: 0464/399103, parcodelbaldo@comune.brentonico.tn.it.

 

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.