Martedì 21 gennaio 2020

Martedì ore 17.00, Trento, Via T. Gar 14, Università degli Studi di Trento, Palazzo Paolo Prodi, Aula 1

Evangelizing Through Business. Evangelical entrepreneurs and the rise of Chinese Protestantism

Il Centro Studi Martino Martini nell'ambito del Progetto Orizzonti d'Oriente invita all'incontro "Evangelizing Through Business. Evangelical entrepreneurs and the rise of Chinese Protestantism". Ne parla Juliette Duléry, University of Paris, French Center of East Asian Research. Introduce Sofia Graziani, Università di Trento. Informazioni: 0461281996 /281495, 3355797479, marcella.orru@unitn.it. 

Martedì ore 20.30, Levico Terme, via Marconi 6, Sala Consiliare del Comune

Sorprendente natura

Inizia un ciclo di incontri sull'ambiente naturale, organizzato da Forte Colle delle Benne in collaborazione con Associazione per il WWF Trentino, Rete di Riserve del Fiume Brenta econ il sostegno di Comune e Biblioteca Comunale di Levico Terme e della Cassa Rurale Alta Valsugana, e con il supporto di La Piccola Libreria. Sei incontri e un'escursione per esplorare il mondo degli animali e delle piante. In questa occasione: La Valle del Centa e i valloni che scendono dagli Altopiani: spaccati di storia naturale e umana. I valloni torrentizi che incidono il versante nord degli Altopiani di Folgaria e Lavarone, di cui la valle del Centa è l'elemento più esteso, costituiscono delle finestre sulla storia geologica e naturale dell'Alta Valsugana. Da sempre sono stati la via più diretta di comunicazione dal fondovalle, con una millenaria storia di sentieri e strade da riscoprire col passo tranquillo e lo sguardo accorto del viandante. Stefano Mayr, classe 1963, è dottore in Scienze Naturali e Accompagnatore di Territorio. Residente sull'Altopiano della Vigolana, si è occupato di ricerca scientifica, gestione faunistica e ambientale; attualmente si occupa di controlli nell'ambito dell'agricoltura e zootecnia biologica in Trentino Alto Adige ed è responsabile tecnico scientifico dell'Oasi WWF di Valtrigona in Lagorai. Informazioni: 3701106174, trentino@wwf.it.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.