Giovedì 24 settembre 2020

Giovedì ore 20.30, Trento, Canova, Parco di Canova, davanti al centro La Casetta

𝙲𝚒𝚗𝚎𝙿𝚊𝚛𝙺𝚊𝚗𝚘𝚟𝚊 - Cinema all'aperto per tutte le età

La Cooperativa Arianna con il sostegno del Comune di Trento con il bando 'Concorso di idee', invita ad un piccolo ciclo di proiezioni all'apertoorganizzato al parco di Canova. Tre serate di cinema gratuite con film che parlano del mondo dei bambini e dei ragazzi e delle loro risorse e potenzialità. Le proiezioni scelte sono adatte a tutte le età! Abbiamo pensato fosse un bel modo di vivere e animare il parco in questa fine estate. In questa occasione 𝗟𝗲𝗺𝗼𝗻𝘆 𝗦𝗻𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁 - 𝗨𝗻𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗳𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶, di Brad Silberling. In caso di pioggia il film verrà recuperato la sera successiva (venerdì). Le proiezioni, rispettando le normative sanitarie in vigore, hanno posti limitati e distanziati, a esaurimento.  Per informazioni o per riservare dei posti whatsapp o sms al 3466939751.

Giovedì ore 20.45, Pergine Valsugana, Piazza Garibaldi, Teatro Comunale

Il mondo capovolto: quando l'emergenza arriva a casa nostra

Siete tutti invitati a partecipare al secondo di una serie di incontri che dal 17 settembre al 30 ottobre Medici con l'Africa CUAMM sta organizzando tra le varie città d'Italia per mobilitarci e rinnovare il nostro impegno "con" l'Africa, in attesa di partecipare il 7 novembre all' Annual Meeting. Si parlerà con cooperanti e ricercatori di un mondo capovolto: quando l'emergenza arriva a casa nostra, con esperienze e prospettive incrociate tra Italia e Africa.  Ingresso libero. Informazioni e prenotazioni: 3407334893

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.