Sabato 23 giugno 2018

Sabato e domenica, Villazzano di fronte al parcheggio della stazione dei treni di Villazzano

Campeggio all'orto Villano

I Richiedenti Terra invitano ad un campeggio comunitario. "Siamo un orto comunitario che si trova tutti i sabati a partire dalle 15.30 (l'orario varia a seconda dei mesi!) fino al calar del sole per seminare e coltivare un piccolo terreno, antichi saperi e relazioni. Cerchiamo nuove persone interessate a coltivare insieme a noi". In ogni momento: MUSICA diffusa (portate tutti gli strumenti che avete!), visite all'orto, chiacchere, vinello e raccolta idee. Informazioni: richiedentiterra@gmail.com.

Sabato e domenica, Valsugana, Casa Cinte

Food Connects People festa d'estate

Food Connects People (FCP) è un’associazione culinaria di promozione sociale internazionale che ha lo scopo di integrare e far dialogare diverse parti della società e diverse culture del mondo tramite appunto esperienze in cucina. Per celebrare il secondo anno di vita dell’associazione, vi invitiamo ad un workshop culinario a tema “festa di compleanno”, il 23/24 giugno a Casa Cinte (Valsugana)! Tutti i partecipanti saranno i creatori attivi del festival; saremo in diversi gruppi che collaborano tra loro e si auto-organizzano per creare una bellissima festa estiva in modo libero e collettivo: bevande, angoli barbecue, finger food, la torta di compleanno, fotografia, musica, attività con i bambini e così via. Ci sarà così, tanto spazio per il nostro contributo creativo culinario! Per partecipare, non è necessario essere cuochi, bastano solo la voglia di mettersi in gioco e di divertirsi. Iscrizione obbligatoria. Informazioni evento : 340 9202162, info@foodconnectspeople.com.

Sabato ore 18.00, Trento, Rovereto, Colle di Miravalle

Vernissage Human Rights #EDU

L’educazione non è un privilegio, ma un diritto umano. É un diritto per la crescita; è il modo per far uscire i gruppi sociali svantaggiati dalla povertà; è un punto fondamentale per l’applicazione concreta di altri diritti; contribuisce al pieno sviluppo della personalità umana. Nel mondo, 103 milioni di giovani non possiedono capacità di base in lettura e scrittura, di cui oltre il 60% sono donne. Se ne parlerà al Vernissage Human Rights #EDU con la Fondazione Campana dei Caduti. Informazioni: martino.cornali@fondazionecampanadeicaduti.org, 0464/434412.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.