Venerdì 20 luglio 2018

Venerdì ore 16.00, Coredo, Giardino sul Lago di GSH

Giardino sul Lago 2018

La cooperativa GSH invita ad un'estate ricca di eventi e laboratori nella splendida cornice dei Due Laghi di Coredo ove ha sede il Giardino sul Lago di GSH: luogo di coltivazione di ortaggi biologici e non solo. In questa occasione "RICETTE A BASE DI ORTAGGI E PIANTE OFFICINALI". In collaborazione con Azienda Agricola Dal Brolio il Lago Fiorito. Tutte le iniziative sono a partecipazione gratuita ed offerta libera. Informazioni: 0463424634, info@gsh.it.

Venerdì ore 16.30, Trento, vicolo S. Marco 1, Centro per la Cooperazione Internazionale

Proteggere le e i Difensori dei Diritti Umani. Prospettive e strategie a confronto

Il Centro per la Cooperazione Internazionale, Profadel e il nodo trentino della rete In Difesa Di invitano all’incontro pubblico “Proteggere le e i Difensori dei Diritti Umani. Prospettive e strategie a confronto” di venerdì 20 luglio 2018 alle ore 16.30. Intervengono Arnaldo Serna, Escuela para el desarrollo (Perù), Paulo Lima, Viracao & Jangada (Brasile- Italia) e Sara Ballardini, Nodo trentino Rete in Difesa di. Modera Elisa Rapetti, Centro per la Cooperazione Internazionale. Partecipazione gratuita, richiesta l’iscrizione entro il 19 luglio. Informazioni: elisa.rapetti@cci.tn.it, 0461093022.

Venerdì ore 18.00, Meano, Parco Villa Salvadori - Zanatta, Orto in Villa

L'orto letterario

La Proloco cà Comuna del Meanese animatrice dell'Orto in Villa invita all'incontro al secondo appuntamento con L'ORTO LETTERARIO. Ivana Saltori dialoga con Gabriele Bertacchini che presenta il suo ultimo saggio "Il mondo di cristallo. La terra, l'uomo, la crisi ambientale". Seguirà un aperitivo con degustazione dei prodotti dell'orto. Informazioni: 3203281114, prologo.ca.comuna@gmail.com.

Venerdì ore 20.30, Mori, via Modena, ex Municipio 

Operazione "Mani alate"

Il Parco Naturale Locale Monte Baldo ospita 7 differenti specie di pipistrelli: c'è il Molosso di Cestoni, dall'inconfondibile coda penzolante, il Ferro di Cavallo, dal buffo naso, il Vespertilio di Daubenton che caccia a pelo d'acqua... insieme agli esperti di Albatros andremo a conoscerne abitudini, curiosità ed esigenze di conservazione. Informazioni e prenotazioni: parcodelbaldo@comune.brentonico.tn.it, 0464399103.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.