Mercoledì 8 agosto 2018

Mercoledì ore 14.30, Sevignano (Segonzano)

A PASSO LEGGERO

La Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio invita ad una camminata contadina tra i campi della Val di Cembra. Una camminata facile, gratuita  e adatta a tutti tra i paesaggi terrazzati e i campi coltivati della Val di Cembra. Camminando lungo sentieri e strade di campagna attorno al piccolo paese di Sevignano, incontreremo alcuni contadini e visiteremo le loro aziende agricole biologiche. Maggiori informazioni e iscrizioni entro martedì 7 agosto: 3271631773, 3495805345, reteriservecembra@gmail.com.

Mercoledì ore 18.00, Rovereto, Brione, via Tiella, Comun'Orto

Dopolavoro orticolo - aperitivo condiviso

Comun'Orto organizza un dopolavoro orticolo - aperitivo condiviso all'orto comunitario del Brione, che diventa un luogo dove trovarsi, bere e mangiare qualcosa insieme e celebrare i lavori agricoli. E' un aperitivo condiviso: porta chi vuoi e porta quello che vuoi. Informazioni: 3331772900, comunorto@gmail.com.

Mercoledì ore 21.00, Faver, teatro comunale

Sottoterra

In occasione della Giornata Nazionale del Sacrificio del Lavoro Italiano nel Mondo che coincide con anniversario della tragedia di Marcinelle, avvenuta l’8 agosto 1956, Contavalle - piccola rassegna del ri-esistere dedica una serata ai temi dell'emigrazione e del lavoro in miniere con "Sottoterra" proiezione con dibattito. Informazioni: 333.3663897, ufficiostampa@puntodoctrentino.it.

 

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.