BUONA ESTATE DA TUTTO LO STAFF DEL CSV TRENTINO!

Non è un'estate come tutte le altre, ma alla luce del grande impegno delle volontarie e dei volontari negli ultimi mesi, una pausa estiva ci vuole! Dal 13 al 23 agosto gli uffici del Centro Servizi Volontariato Trentino (CSV),saranno chiusi, ci rivediamo con lo stesso entusiasmo di sempre lunedì 24 agosto. Informazioni: 0461916604, info@volontariatotrentino.it.

La Botega di Samuele

La Botega di Samuele: un luogo fisico e virtuale che, settimana dopo settimana, si arricchirà di nuovi prodotti, nuove storie e nuovi sapori che selezioneremo con cura per voi! Ordinare è molto semplice, basta comporre la propria spesa selezionando i prodotti dal modulo online e scegliere poi il punto di ritiro o l'opzione di consegna a domicilio. C'è tempo per l'ordine fino a domenica per il ritiro o la consegna il giovedì e il venerdì successivo. E per tutti gli affezionati clienti della Biocesta di Don Quinoa...non vi abbiamo dimenticati! È ancora possibile ordinarla tramite questo modulo a un prezzo davvero speciale: 12,5 € per 5 kg di frutta e verdura mista di stagione, a seconda della disponibilità degli orti! Siamo ai blocchi di partenza, ogni feedback e suggerimento è più che ben accolto! Informazioni: info@coopsamuele.it.

Io Scelgo Sociale

Prodotti di qualità, amici dell’ambiente e con una forte componente solidale. Sono i prodotti della nuova linea Io Scelgo Sociale, progetto nato da un’idea della Cooperativa Sociale La Rete di Trento in collaborazione con I.GO Distribution, azienda trentina che da oltre 20 anni si occupa di selezionare e importare i migliori articoli per la prima infanzia e prodotti per il mercato sportivo e outdoor. L’obiettivo è quello di realizzare prodotti, oltre che di qualità e dal design unico, ad alto contenuto valoriale, capaci di veicolare messaggi di futuro possibile e di un’economia circolare che fa bene a tutti, caratterizzata da sostenibilità, ecologia e solidarietà. I prodotti Io Scelgo Sociale sono disponibili online, all'indirizzo igoshopping.it, e si caratterizzano per l'altissima qualità dei materiali utilizzati e per il design, frutto del laboratorio creativo inclusivo rivolto a persone con disabilità Tratt-IO realizzato dalla cooperativa La Rete. Inoltre i fornitori sono attentamente selezionati, i materiali scelti secondo criteri ecologici ed etici, una parte del ricavo netto sarà totalmente reinvestito nelle progettualità sociali della Cooperativa sociale La Rete. Il progetto, oltre che ad essere quindi un'iniziativa di fundraising per la cooperativa, rappresenta un'importante opportunità di responsabilità sociale d'impresa per tutte le aziende che siano interessate a sposare il brand Io Scelgo Sociale. Acquistare Io scelgo Sociale significa quindi sposare un'idea, comunicare una scelta e contribuire a sostenerla: per l'ambiente, per i progetti sociali, per un futuro migliore. Informazioni: 0461 987 269, mail@cooplarete.org.

AtoutAfricanArch.it Onlus cerca nuovo personale volontario

AtoutAfricanArch.it Onlus è alla ricerca di nuovo personale per la sede di Rovereto. Le attività riguarderanno principalmente i progetti di Cooperazione Internazionale promossi dall'Associazione. Mansioni: attività di rendicontazione , stesura progetti, ricerca fondi, ect. Requisiti: esperienza in campo di cooperazione, buone capacità organizzative e d'impostazione di lavoro autonomo, motivazione e sensibilità per temi legati alla cooperazione internazionale. Se interessati inviare CV a: atout_african_arch@yahoo.it.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza migliore. Utilizzando questo sito accetti all'utilizzo dei cookies da parte nostra.