Iscriviti

Ricevi gratuitamente la newsletter settimanale che prova ad approfondire e raccontare, tra locale e globale, alcuni degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030. Informativa in merito al trattamento dei dati

Vuoi pubblicare su Abitarelaterra?

Inoltra le informazioni ad info@abitarelaterra.org. Per gli eventi da rilanciare in newsletter è necessario segnalarli entro e non oltre le 12.00 del venerdì, con un anticipo di due settimane sull'evento, indicando  numero di telefono ed e-mail di riferimento. Il servizio è GRATUITO!

Chi siamo

Abitare la Terra 2030 è un servizio di informazione gratuito curato da Fondazione Fontana onlus e sostenuto dal Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani assieme al Non Profit Network-CSV Trentino. Fondato sui temi della promozione e sviluppo del volontariato, della cooperazione internazionale e tutela dei diritti e promozione della pace, si muove nella cornice dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

PARTECIPA CON LA TUA ASSOCIAZIONE AL CONGRESSO DEL CENTRO EUROPEO DEL VOLONTARIATO

Durante il congresso del Centro Europeo del Volontariato, che vedrà la partecipazione di diverse realtà di volontariato da tutta Europa, saranno allestiti in Piazza Duomo a Trento dal 14 al 19 maggio un padiglione e tre spazi “clouds”.

Ci piacerebbe dare visibilità agli enti del territorio che ogni giorno si impegnano a costruire comunità e promuovere il volontariato.
Nelle giornate di maggio indicate, sarà dunque data la possibilità alle associazioni interessate di allestire, all’interno di ogni spazio “cloud”, un angolo espositivo rappresentativo delle proprie attività e progetti per presentarsi alla cittadinanza. LA PARTECIPAZIONE È A TITOLO GRATUITO, FINO A ESAURIMENTO SPAZI. L’obiettivo è quello di garantire la rappresentatività dei differenti settori d’ambito del volontariato territoriale.

Per potersi candidare a essere presenti è necessario compilare QUESTO MODULO ENTRO IL 10 APRILE 2024. 

È possibile candidarsi per una o più giornate e per una o più fasce orarie, indicando DUE priorità. In ogni caso, a seguito della scadenza, lo staff vi contatterà per confermare la vostra presenza, a seconda del numero di candidature che arriveranno, e/o per chiedere eventuali modifiche di giornate o orario, dovessero verificarsi sovrapposizioni nelle richieste.

Per ulteriori informazioni tecniche potete scrivere a info@trentovolo.capital o visitare QUESTO LINK.